Sebastian Stocker

Terlano (BZ)

“Il giardino antistante la mia abitazione sembrava l'ideale per ospitare una piscina, se non fosse stato per la sua inclinazione, un dettaglio che mi lasciava perplesso su come procedere senza dover riconfigurare completamente lo spazio. Inoltre, ero alquanto indeciso sulla collocazione del locale tecnico, dato che gli spazi all'interno della mia casa erano già completamente utilizzati.

La soluzione a queste sfide è arrivata grazie a Enrico, il proprietario di Kreativ Pools, che ha gestito il progetto della mia piscina. L'idea proposta da Enrico è stata quella di creare due livelli terrazzati separati da un muro a secco, nascondendo il locale tecnico all'interno di un pozzetto esterno, perfettamente integrato con il pavimento circostante la piscina. Era fondamentale per me evitare qualsiasi struttura ingombrante nel giardino e, grazie a questa soluzione, il pozzetto è praticamente invisibile a chi non ne sia a conoscenza.

Essendo io molto impegnato ero preoccupato sulla gestione e la manutenzione della piscina; fortunatamente l'installazione di un sistema di controllo automatico che regola l'uso dei prodotti per la pulizia, insieme al robot pulitore e un servizio di assistenza programmato offerto da Kreativ Pools, mi ha liberato da ogni pensiero, permettendomi di godere appieno della mia piscina nel tempo libero, senza preoccupazioni.”

Testimonianza di Sebastian Stocker | Terlano (BZ)