Chalet Elisabeth

Selva Gardena

“Il nostro Chalet ha una piscina esterna con idromassaggio a servizio dei nostri clienti. Ci siamo rivolti a Creativa Piscine, perché volevamo completare la piscina con una copertura termica per ridurre i costi di riscaldamento dell’acqua. Enrico, dopo un’attenta verifica di fattibilità, è riuscito a consegnare e montare la copertura in tempi brevi e nonostante parecchie difficoltà dovute alle basse temperature, agli spazi di lavoro ridotti e alla posizione della tapparella scomoda. Siamo riusciti ad aprire all’inizio della stagione invernale con la piscina pronta e funzionante, addirittura con un mese di anticipo rispetto agli accordi presi.

Vista la professionalità e l’affidabilità di Creativa Piscine, abbiamo chiesto ad Enrico di aiutarci anche nella gestione ordinaria del nostro impianto di riscaldamento e filtrazione della piscina. Avevamo problemi a regolare la temperatura dell’acqua. Enrico si è preso carico della nostra situazione ed è riuscito finalmente a far funzionare il controllo automatico della temperatura, che per noi era un grosso problema in quanto dovevamo garantire la sicurezza i nostri clienti.

Enrico ci ha poi spiegato e mostrato come gestire correttamente l’impianto: finora nessuno lo aveva mai fatto. Ora riusciamo a gestire la nostra piscina con tranquillità e sappiamo di aver trovato in Creativa Piscine un ottimo partner per qualsiasi dubbio problema dovesse mai verificarsi.

Finalmente la temperatura dell’acqua è perfetta per un idromassaggio, e visto che la vasca è all’aperto, con la copertura termica abbiamo avuto un grande risparmio economico. Dobbiamo proprio dirlo: Creativa Piscine mantiene le promesse.”

immagini del Progetto