Bertolla Giuseppe

Nave San Rocco

"La nostra idea di partenza era quella di costruire una piscina interrata nel nostro giardino per la nostra famiglia e soprattutto per i nostri figli. Nel corso degli anni abbiamo comprato e sostituito diverse piscine fuori terra, tanto amate dai nostri figli quanto odiate da mia moglie che se ne doveva prendere cura per la manutenzione e pulizia. Senza considerare il fatto che è risultata una spesa ricorrente ogni due o tre anni per sostituirla con un’altra nuova poiché rotta.
Quindi abbiamo colto la palla al balzo quando abbiamo ristrutturato la casa, per inserire anche una piscina interrata stabile e duratura nel tempo.
Ho così scelto di rivolgermi a Kreativ Pools di Enrico Bressani, che è anche concessionario Piscine Castiglione della provincia di Trento. Il sig. Bressani l’ho conosciuto di persona per motivi di lavoro e dopo aver visto i suoi risultati sul campo ho capito che era proprio quello che stavo cercando per la costruzione della nostra piscina.
Dopo un confronto con il sig. Bressani abbiamo fissato le dimensioni della vasca, concordato subito con l’impresa edile l’inizio lavori. Kreativ Pools è sempre stata molto presente a partire dalla progettazione della nuova piscina, dando le indicazioni e tavole tecniche utili all’impresa per la costruzione delle opere accessorie: scavi, platea e riempimenti. Il sig. Bressani ci ha poi seguito anche nel coordinamento di cantiere, costruendo la nuova piscina completa di impianti e sistemi di controllo e gestione automatica.
Il risultato è stato che, per tanti fattori che si sono incrociati positivamente, siamo riusciti ad avere la nostra piscina dopo un paio di mesi dalla firma di contratto. Avevamo la nostra piscina montata e completata prima dell’inverno, nonostante la vicinanza della falda che ha rallentato la nuova costruzione.
L’esperienza è stata molto positiva, non vediamo l’ora che arrivi la bella stagione per poter fare il primo tuffo nella nostra nuova piscina."

immagini del Progetto